Scopo dello Società BETA PROGETTAZIONI srl è soddisfare le richieste del mercato e dei clienti nel tempo, indirizzando le proprie scelte per adeguarsi efficacemente ai cambiamenti interni ed esterni e per cogliere le opportunità offerte dal mercato e gestire i rischi.

La Società progetta e fornisce servizi come richiesto dai Clienti nel pieno rispetto della complessa normativa del settore ed in generale di tutte le norme vigenti applicabili, fornendo soluzioni che rispettino i vincoli legali e rendano massimo il rapporto tra benefici e costi. Obiettivo strategico dell’azienda è offrire servizi di ingegneria a 360° e ampliare la propria quota di mercato attraverso la costituzione di una rete di professionisti.

BETA PROGETTAZIONI persegue costantemente la soddisfazione del cliente secondo strategie di miglioramento continuo, assicurando i seguenti obiettivi:
• qualità del servizio,
• professionalità,
• efficienza,
• rispetto delle tempistiche.

Attua una gestione del Personale, basata sul coinvolgimento e sulla formazione, fattore che considera strategico per raggiungere una posizione di successo nel mercato e per prevenire, gestire correttamente i rischi. La qualità in tutti i suoi aspetti è responsabilità di ogni addetto dello Società; tale responsabilità non è separata dalle altre: ciascuno è tenuto a svolgere il proprio lavoro nel rispetto del Sistema di Gestione.
Lo sviluppo della cultura dell’attenzione al mercato ad ogni livello aziendale è un obiettivo fondamentale ed è promosso con particolare attenzione dalla Direzione: tutte le richieste vengono vagliate, valutate e concretizzate in piani di progetto . La soddisfazione del Cliente passa innanzitutto dall’adeguatezza del servizio proposto e dalla capacità di realizzare progetti che interpretino appieno le sue aspettative.

Tutti i servizi vengono controllati per massimizzare la qualità del prodotto uscente.
Le attività affidate ai professionisti che predispongono progetti o attività professionali per conto della Società, vengono indirizzate trasferendo agli interessati i requisiti di loro competenza e opportunamente controllate.

La Direzione persegue il miglioramento continuo delle prestazioni del proprio Sistema di gestione, attraverso il controllo dei processi e l’analisi di adeguati indicatori della performance aziendale e della soddisfazione dei Clienti.

Garantisce la conformità alle norme di legge vigenti in campo ambientale e di sicurezza, nonché di altre normative, anche non cogenti, applicabili e accettate dall’organizzazione.

La Direzione garantisce il costante impegno al miglioramento continuo dell’efficacia del proprio Sistema di gestione attraverso l’applicazione di un programma di azioni ed obiettivi strutturato e periodicamente verificato.